Agenzia servizi legali certificato residenza Comune Pisa

Agenzia servizi legali certificato residenza Comune Pisa

 

Agenzia servizi legali certificato residenza Comune Pisa

Un incaricato di Disbrigo pratiche legali Toscana, si recherà presso gli uffici Comunali di Pisa, con i documenti utili per la richiesta, permettendo di ricevere il Certificato di Residenza comodamente sul  PC, in ufficio come a casa, evitando lunghe code agli sportelli e, inviando il documento anche per Posta Prioritaria, al domicilio preferito.

Il certificato di residenza è un documento con il quale si attesta l’attuale residenza dell’intestatario del certificato stesso. Il certificato residenza, quindi, contiene le informazioni relative alla residenza di una persona trascritte nel registro di stato civile, dunque dati quali il nome, il cognome, data e comune di nascita, comune e indirizzo di residenza.

In caso di accettazione del preventivo vi invitiamo a compilare la delega , necessaria per poter svolgere il servizio

http://www.disbrigopratichelegalitoscana.it/wp-content/uploads/2015/02/Delega-privato.pdf

 

Daniela