Servizi legali presso i Fori di Siena, Livorno, Firenze, Arezzo, Prato, Lucca, Pistoia, Grosseto, Pisa e Perugia

phone iconDott. Daniela Staffiere 3713140942
divider

separator

Agenzia servizi legali Prato

/ 0 Comments /

 

Agenzia servizi legali Prato

tribunale Prato

L’agenzia servizi legali Prato, svolge accessi quotidiani presso le cancellerie del Tribunale di Prato e di Firenze.

La nostra offerta di servizi è volutamente mirata agli Studi Legali che, per guadagnare in efficienza, affidano la gestione della loro segreteria. Tutti i nostri servizi sono volti a incrementare l’efficienza e quindi la redditività dei nostri clienti, riducendone i costi di gestione, limitando i rischi d’insolvenza e permettendo loro di dedicare maggiori risorse alla propria attività professionale. Gestiamo velocemente e con competenza qualsiasi tipo di pratica legale e/o amministrativa presso il Tribunale di Prato e di Firenze e altri uffici pubblici e amministrativi della provincia dove effettuiamo accessi giornalieri.

I servizi da noi effettuati sono i seguenti :

PRESSO PALAZZI DI GIUSTIZIA

– Deposito Decreti Ingiuntivi (Tribunale e GdP)
– Deposito Ricorsi (lavoro, separazione, divorzio, fallimento, provvedimento d’urgenza)
– Deposito istanze, memorie, comparse conclusionali e documenti
– Deposito ricorsi sezione famiglia (Corte d’Appello)
– Deposito prova delegata
– Deposito di atti di Volontaria Giurisdizione
– Deposito denunce e querele
– Deposito e ritiro documenti / atti T.A.R.
– Deposito e ritiro documenti / atti Tribunale dei Minori
– Deposito e ritiro documenti / atti Commissione Trib. I° e II° grado
– Iscrizione a ruolo cause + controllo assegnazione
– Ritiro comparse / memorie avversarie
– Richiesta copia atti / documenti
– Richiesta di copie autentiche / esecutive e ritiro
– Richiesta di formule esecutive e ritiro
– Richiesta copia di atti e documenti, ritiro fascicoli c/o Archivi del Tribunale
– Notifica atti e ritiro
– Prenotazione notifica
– Richiesta pignoramento / sfratto e ritiro
– Richieste di certificazioni c/o i vari Uffici e ritiro
– Richiesta e ritiro sentenze di chiusura istruttoria
– Richiesta e ritiro certificati c/o Cancelleria Fallimenti
– Richiesta e ritiro certificato di godimento di diritti civili
– Richiesta e ritiro certificati di altro genere
– Altre attività di Segreteria Legale c/o ogni Tribunale, Corte d’Apello, GdP, Commissioni Tributarie ecc.

Nel caso foste interessati al servizio sarà necessario compilare il modulo per la delega e inviarcelo insieme al tesserino identificativo.

http://www.disbrigopratichelegalitoscana.it/wp-content/uploads/2015/02/Delega.pdf

 

separator