Servizi legali presso i Fori di Siena, Livorno, Firenze, Arezzo, Prato, Lucca, Pistoia, Grosseto, Pisa e Perugia

phone iconDott. Daniela Staffiere 3713140942
divider

separator

Agenzia servizi legali Siena

/ 0 Comments /

Agenzia servizi legali Siena

Tribunale siena

L’agenzia servizi legali Siena, svolge accessi quotidiani presso le cancellerie del Tribunale di Siena.
I servizi da noi effettuati sono i seguenti :

Notifica atti e ritiro
Richiesta pignoramento/sfratto e ritiro
Iscrizione a ruolo cause
Deposito e ritiro di istanze, ricorsi, atti, memorie, comparse conclusionali e documenti
Richiesta copia atti e documenti fascicolo
Richiesta di formule esecutive e ritiro
Sostituzione udienze
Deposito denunce e querele
Casellario Giudiziale e carichi pendenti

L’Agenzia servizi legali Siena, nasce anche per dare una risposta concreta all’esigenza degli Avvocati che si devono domiciliare presso una struttura fidata alla quale delegare l’espletamento di tutte le attività di cancelleria e all’occorrenza possono contare su professionisti per l’attività di sostituzione in udienza presso gli uffici giudiziari del territorio Toscana, nonché per l’espletamento di ogni tipologia di attività presso gli uffici extragiudiziari.

Lo staff di Agenzia servizi legali Siena, sa bene quanto possa essere faticoso doversi destreggiare ogni giorno tra mille uffici diversi, trascorrendo molto tempo in attesa e perdendo mattine preziose. Agenzia servizi legali Siena provvede al ritiro e al recapito di documenti direttamente dalla tua sede ed effettua numerosi accessi presso tribunali; ecco perché i servizi di disbrigo pratiche sono particolarmente indicati per gli studi legali. Agenzia servizi legali Siena è l’intermediario ideale con le pubbliche amministrazioni, l’assistente personale a cui affidare la burocrazia di cui fareste volentieri a meno, per alleggerire il carico di lavoro e recuperare ore preziose.puf

Uno staff esperto, con formazione ed esperienza giuridica decennale, garantirà un servizio completo e preciso nel disbrigo delle pratiche, tenendo costantemente aggiornato il cliente tramite un report periodico con il riepilogo di tutte le pratiche affidate e il loro avanzamento.

Nel caso foste interessati al servizio sarà necessario compilare il modulo per la delega e inviarcelo insieme al tesserino identificativo.

http://www.disbrigopratichelegalitoscana.it/wp-content/uploads/2015/02/Delega.pdf

 

separator