Servizi legali presso i Fori di Siena, Livorno, Firenze, Arezzo, Prato, Lucca, Pistoia, Grosseto, Pisa e Perugia

phone iconDott. Daniela Staffiere 3713140942
divider

separator

Agenzia Recupero crediti Siena

/ 0 Comments /

 

giudok

Agenzia Recupero crediti Siena

L’Agenzia Disbrigo Pratiche Legali Toscana,rivolgendosi ad avvocati specializzati nella riscossione del credito, è in grado di assistere il Cliente – privato, azienda o libero professionista – in ogni fase del recupero crediti, dal tentativo bonario di riscossione in via stragiudiziale fino all’esecuzione, di qualsiasi tipo, previo ricorso all’autorità giudiziaria per il conseguimento del titolo esecutivo ove questo non sia già precostituito.

La fase stragiudiziale del recupero crediti è un momento  importantissimo dell’intera procedura perché può consentire di recuperare integralmente il proprio credito, in tempi rapidi, comprese le spese legali necessarie all’espletamento dell’incarico da parte dell’Agenzia.

L’Agenzia prevede per il cliente, nella parte stragiudiziale,  solo un costo di apertura pratica di € 20,00 in caso di esito negativo, in caso di risultato positivo a tale costo si aggiunge una percentuale sul credito riscosso.

Nel caso di esito negativo della fase stragiudiziale e il cliente decida di ricorrere alla fase giudiziale  per la riscossione del credito, disponibili su richiesta, a un preventivo sui costi.

Sono sempre a carico del Cliente le spese vive sostenute.

Agenzia Recupero crediti Siena

separator