Servizi legali presso i Fori di Siena, Livorno, Firenze, Arezzo, Prato, Lucca, Pistoia, Grosseto, Pisa e Perugia

phone iconDott. Daniela Staffiere 3713140942
divider

separator

Agenzia per cancellazione fermo amministrativo PRA Siena

/ 0 Comments /

L’agenzia disbrigo pratiche legali Toscana svolge il servizio di cancellazione fermo amministrativo presso il Pubblico Registro Automobilistico di Siena.

Il Fermo Amministrativo è un  atto con il quale gli enti pubblici (PRA, Inps, Agenzia delle Entrate etc..), tramite i propri agenti di riscossione bloccano la circolazione di un bene mobile (auto o moto) per poter riscuotere le somme dovute a seguito di tributi, tasse oppure multe. In caso di Fermo, il veicolo non può circolare fino a che non sia avvenuta la cancellazione.
Nel caso si voglia cancellare il fermo amministativo dell’autoveicolo  si deve provvedere al pagamento del debito e farsi rilasciare dall’agente di riscossione che ha emesso il Fermo, il provvedimento di revoca. Con tutta la documentazione utile all’espletamento della formalità ci si deve recare presso il PRA (Pubblico Registro Italiano) e richiedere la Cancellazione del Fermo.
 Nel caso decideste di delegare a noi tale attività dovrete spedirci  il provvedimento di revoca in originale e il Certificato di Proprietà Cartaceo in originale insieme a delega a svolgere la presente attività a nome vostro.
separator