Servizi legali presso i Fori di Siena, Livorno, Firenze, Arezzo, Prato, Lucca, Pistoia, Grosseto, Pisa e Perugia

phone iconDott. Daniela Staffiere 3713140942
divider

Visura Ipotecaria Ventennale Conservatoria Siena

separator

 

La Visura Ipotecaria Ventennale consiste in un’indagine sulla storia dell’immobile nei venti anni antecedenti la data di richiesta della visura stessa, con verifica della continuità delle trascrizioni. Tale ricerca include i passaggi di proprietà ed i gravami che hanno interessato l’immobile nel corso del ventennio. L’applicazione tipica della visura ipotecaria ventennale è, per lo studio notarile, la base fondamentale per la relazione notarile indispensabile per un atto di compravendita o per l’iscrizione di un’ipoteca.

A seguito della visura effettuata, il cliente avrà a disposizione tutti i trasferimenti di proprietà riferiti all’immobile oggetto di interesse nel corso dei ultimi venti o trenta anni con evidenza di gravami, servitù o vincoli nonché di trascrizioni o iscrizioni pregiudizievoli.

Nel caso foste interessati al servizio, vi inoltreremo il nostro preventivo relativo al costo del nostro servizio cui dovrà essere aggiunto il costo delle tasse in Conservatoria.

In caso di accettazione del preventivo dovrete compilare la delega sottostante e inviarcelo insieme a copia di un documento d’identità

http://www.disbrigopratichelegalitoscana.it/wp-content/uploads/2015/02/Delega-privato.pdf

Personale competente si recherà presso la Conservatoria indicata e svolgerà il servizio da voi richiesto.